Cos'è
A partire da oggi è disponibile online uno spazio interamente dedicato al progetto Agri-Futuro, promosso da Fondazione Cariverona, nell’ambito delle attività del PIAR – Percorso Cicloturistico della Media Pianura Vicentina. Il progetto, che ha coinvolto cinque territori della Media Pianura Vicentina, ha l’obiettivo di valorizzare le risorse locali attraverso azioni concrete di rigenerazione, il supporto a start-up sostenibili e innovative, e il rafforzamento della partecipazione delle comunità.
All’interno della nuova sezione del sito PIAR è possibile approfondire il contesto del progetto, conoscerne i partner e gli obiettivi. Viene inoltre presentato il lavoro svolto nei cinque comuni interessati - Camisano Vicentino, Quinto Vicentino, Torri di Quartesolo, Grisignano di Zocco, Grumolo delle Abbadesse - attraverso una panoramica sugli interventi realizzati, le start-up coinvolte e le iniziative promosse per favorire la partecipazione delle comunità locali.
La pagina, realizzata a cura della società Greendev, offre anche aggiornamenti costanti sul PIAR e sulle attività future in programma.
Scopri di più su: https://www.progettoagrifuturo.it/