PREISCRIZIONE AL SERVIZIO DI TRASPORTO E MENSA SCOLASTICA A.S. 2024/2025

Dettagli della notizia

APERTURA PREISCRIZIONI AL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO E MENSA SCOLASTICA PER L'ANNO SCOLASTICO 2024/2025

Data:

05 Giugno 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

L’amministrazione rende noto che PER TUTTO GIUGNO 2024 il COMUNE DI GRUMOLO DELLE ABBADESSE apre le PREISCRIZIONI AL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO E MENSA SCOLASTICA PER L’ANNO SCOLASTICO 2024/2025.

I GENITORI DOVRANNO PROCEDERE NEL SEGUENTE MODO:

 

  • PER GLI ALUNNI GIÀ ISCRITTI AL PORTALE DEVONO UTILIZZARE LA FUNZIONE “RINNOVA ISCRIZIONE” E, DOPO AVER CONFERMATO O MODIFICATO I SERVIZI SELEZIONATI NEL PRECEDENTE ANNO SCOLASTICO, SI FERMERANNO ALLA FASE “SALVA IN BOZZA”.
  • PER I NUOVI ALUNNI DEVONO PROCEDERE CON UNA NUOVA ISCRIZIONE ACCEDENDO AL PORTALE genitori di Grumolo delle Abbadesse all’indirizzo:

https://www6.eticasoluzioni.com/grumolodelleabbadesseportalegen

E SEGUIRE LE ISTRUZIONI PRESENTI SUL SITO, FERMANDOSI ALLA FASE “SALVA IN BOZZA”.

 

 

Le indicazioni per portare a termine le iscrizioni e i costi dei servizi per il nuovo anno scolastico saranno definite con apposito provvedimento dell’amministrazione e comunicati tramite avviso pubblico.

Ultimo aggiornamento: 07/06/2024, 09:32

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri