PEDALATA DEL 05 MAGGIO 2024 ORE 9:00 “SULLA ROTTA DI UN CHICCO DI RISO”

Dettagli della notizia

PEDALATA DEL 05 MAGGIO 2024 ORE 9:00 "SULLA ROTTA DI UN CHICCO DI RISO" SUL PERCORSO NATURALISTICO PIAR

Data:

02 Maggio 2024

Tempo di lettura:

Professional road cyclist On a Training Ride

Descrizione

"Sulla rotta di un chicco di riso"

Vi invitiamo a unirvi domenica 5 maggio, dalle 9.00 alle 12.30, per un'esperienza unica e gratuita, lungo la ciclabile del PIAR a Grumolo delle Abbadesse e nell'ambito del Progetto AGRI-Futuro.

L'evento "Sulla rotta di un chicco di riso" è un progetto che vuole far conoscere la storia di un luogo attraverso il suo elemento più piccolo ma vitale: il riso.

Il riso è stato per secoli il cuore pulsante di Grumolo delle Abbadesse, e vogliamo celebrarlo con voi. In questa giornata, attraverseremo insieme un tratto della ciclabile del PIAR, unendo natura e sport con storia, arte, teatro e danza. Durante il percorso, il paesaggio ciclopedonale si trasformerà in un palcoscenico vivo, animato da azioni coreografiche che si ispirano alla storia passata e presente, con attori che daranno voce alle memorie dimenticate e luoghi insoliti dove tradizione e identità si fondono.

"Sulla rotta di un chicco di riso" non è solo un'esperienza, ma una performance partecipativa in cui vi chiediamo di non essere solo spettatori, ma anche protagonisti. Questo progetto nasce per valorizzare il territorio e la sua identità storica. È un evento dedicato agli amanti della bicicletta e della natura, ma non solo... È un invito a tutti coloro che desiderano assaporare l'arte in tutte le sue sfumature più vivide. Non mancate! Vi aspettiamo per una giornata indimenticabile alla scoperta di Grumolo delle Abbadesse e del suo prezioso chicco di riso.

PUNTO DI RITROVO parcheggio del Municipio di Grumolo delle Abbadesse in Piazza Norma Cossetto ORE 9.00

Chiediamo gentilmente di prenotare la vostra presenza compilando il seguente modulo Google:

https://docs.google.com/.../1FAIpQLSfKU1SltL.../viewform...

Ultimo aggiornamento: 02/05/2024, 13:03

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri