ISCRIZIONE SERVIZIO DI REFEZIONE ANNO SCOLASTICO 2022/2023

Pubblicata il 05/09/2022

Si comunica che è attiva l’iscrizione al SERVIZIO REFEZIONE SCOLASTICA per la SCUOLA DELL’INFANZIA di Sarmego.
L’iscrizione può essere effettuata solo tramite portale digitale al seguente indirizzo

Gli alunni già iscritti procederanno con il SEMPLICE RINNOVO, nello stesso portale e con le medesime credenziali

DIETE SPECIALI:
E' possibile fare richiesta di diete speciali, sia per mortivi sanitari (esempio: allergie/intolleranze alimentari ecc...), che per motivi di carattere etico-religioso (esempio: meniu no carne di maiale)
Il modulo può essere stampato dall'app in fase di iscrizione on-line e deve eesere compilato inoltrato PRIMA DELL'INIZIO DEL SERVIZIO  , unitamente al certificato medico (solo per le diete sanitarie) all'indirizzo e-mail:
segreteria@comune.grumolodelleabbadesse.vi.it

Si chiede ai gentili genitori di provvedere all’iscrizione il prima possibile, e comunque entro e non oltre il giorno 08/09/2022.
In allegato le lettere informative sulla corretta procedura da seguire.
Per eventuali problematiche legate all’iscrizione scrivere alla seguente e-mail :
segreteria@comune.grumolodelleabbadesse.vi.it
o telefonare al seguente numero:
Sig.ra Cristina Montagna (Camst Soc.Coop a.r.l)

Allegato ISTRUZIONI_SERVIZI_SCOLASTICI_2022_2023.pdf 427.24 KB
Allegato SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA_INDICAZIONI GENERALI.pdf 492.84 KB