COVID-19_Modalità di raccolta rifiuti

Pubblicata il 02/02/2021

COVID – 19
COME RACCOGLIERE E GETTARE I RIFIUTI DOMESTICI

In allegato locandina esplicativa sulle modalità di gestione dei rifiuti per utenti risultati positivi al tampone e/o sottoposti a quarantena o isolamento dall’Autorità Sanitaria.

SE SI È POSITIVI O IN ISOLAMENTO/QUARANTENA OBBLIGATORIA SEGNALARE immediatamente la situazione al Comune per attivare la modifica alla gestione di raccolta rifiuti (tel. 0444 265073 e-mail: manutenzioni@comune.grumolodelleabbadesse.vi.it).

I sacchetti saranno raccolti con frequenza settimanale il LUNEDI’ per il Comune di Grumolo delle Abbadesse, pertanto i bidoni (no sacchi a terra) dovranno essere esposti la domenica sera.

Gli svuotamenti presso le utenze Covid durante il periodo di quarantena non sono conteggiati pertanto non influiscono sulla tariffa.

Allegato COVID-19_gestione rifiuti.pdf 104.58 KB